Menu Chiudi

Triturazione documenti sensibili

La tutela della tua privacy è al primo posto, così come il rispetto di procedure certificate.

La  triturazione di documenti sensibili è un servizio riservato a tutte le aziende e gli enti che abbiano  necessità di eliminare dati personali e sensibili nel rispetto della legge sulla privacy. Proprio per questo Camilli&Co dedica uno spazio riservato a tale operazione, garantendo precise procedure improntate ad una rigorosa riservatezza.

Come funziona

La triturazione di documenti sensibili viene operata da  potenti trituratori certificati  che trasformano tutto il materiale cartaceo in  frammenti riciclabili, i quali vengono poi convogliati verso un’apposita pressa e compressi in una grande balla di carta triturata da destinare al riciclo.

triturazione documenti sensibili

Tipologie di documenti

Enti quali  banche, compagnie assicurative, organismi pubblici o privati sono i destinatari di questo servizio di primaria importanza. I documenti che Camilli&Co è in grado di trattare sono documenti assicurativi o bancari, documenti riservati di enti pubblici, tabulati, archivi e supporti informatici.

Perché affidarsi a noi

Scegliere di affidarsi a Camilli&Co per la triturazione certificata di documenti sensibili ha un duplice vantaggio. Da un lato, protegge la riservatezza del cliente ed evita di incorrere in problemi di tipo legale, dall’altro è una scelta rispettosa  anche dell’ambiente, perché come abbiamo visto la triturazione riduce tutto il materiale cartaceo in frammenti riciclabili e convertibili in altra forma.

GLI ALTRI SERVIZI

raccolta materiali

RACCOLTA MATERIALI

Trasporto

TRASPORTO RIFIUTI CONTO TERZI

Svuotamento

SVUOTAMENTO ARCHIVI

Scroll Up